New Mutants – Il nuovo trailer annuncia il panel del film al Comic-Con@Home

0
New Mutants

Un nuovo trailer di New Mutants è arrivato online nelle scorse ore, confermando che il film sarà presente al San Diego Comic-Con@Home di quest’anno. Il film diretto da Josh Boone è l’ultima pellicola del franchise degli X-Men prodotto da 20th Century Fox. Dopo l’acquisizione, sarà distribuito da Disney, esattamente come accaduto per X-Men: Dark Phoenix.

Originariamente, New Mutants avrebbe dovuto dare il via a tutt’una serie di spin-off rispetto alla serie principale. Tuttavia, non solo i problemi di produzione, ma anche quelli inerenti all’uscita hanno letteralmente afflitto il film: si è arrivati prima a riprese aggiuntive, poi i primi ritardi e successivamente quelli dovuti al COVID-19.

Il nuovo trailer è lungo appena 50 secondi e non mostra molto nuovo materiale. Prevalentemente la clip funge da annuncio/conferma che il film avrà spazio al SDCC@Home 2020, la prossima settimana. Il panel si terrà il 23 luglio e sarà presente il regista Josh Boone, insieme ad Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Charlie Heaton, Blu Hunt, Henry Zanga e Alice Braga.

Come detto, poche sono le scene completamente nuove mostrate nel trailer. Una di queste è il momento in cui Magik affronta Mirage, con la prima che impugna la sua spada e scaglia un colpo, che però viene parato da una sorta di campo di forza. Viene mostrato anche l’ingresso di Magik nella dimensione Limbo, che precedentemente era già stata mostrata in alcune immagini rilasciate. Da questi cinquanta secondi si riesce a capire anche, all’incirca, il tono del film, essendo presenti diverse battute di alcuni personaggi. Per il resto, invece, si tratta di scene già viste nei precedenti materiali promozionali.

È probabile che, con il panel al Comic-Con, Josh Boone e il cast presentino un nuovo full trailer. Anche perché, se effettivamente il film uscirà ad agosto, Disney dovrà mettere in moto la macchina del marketing. Adesso non resta che aspettare il 23 luglio e vedere quali novità riserverà il panel ai fan.

Fonte: ScreenRant

Lascia un commento