La scorsa settimana ha debuttato con grande successo la seconda stagione di The Boys, su Amazon Prime sono disponibili i primi tre episodi. I nuovi episodi hanno visto l’introduzione di nuovi personaggi con superpoteri. Mentre alcuni di loro, come Stormfront interpretata da Aya Cash, sono ispirati ai personaggi originali del fumetto, alcuni sono creazioni del tutto inedite. L’account Twitter di The Boys ha svelato quali sono i personaggi creati appositamente per la serie TV.
Attenzione agli spoiler, chi non ha ancora visto i primi tre episodi della seconda stagione di The Boys e non vuole rovinarsi la sorpresa, non prosegua con la lettura.
Fun fact about this episode: Gecko and Blindspot are both new Supes created for the show, they don't appear in the comics. But stay tuned, comic-fans, cause there are a lot more easter eggs coming… #TheBoysTV
— The Boys (@TheBoysTV) September 7, 2020
Gecko e Blindspot sono i personaggi inediti creati per la serie TV. Sono due personaggi che ricoprono un ruolo decisamente minore rispetto agli altri super apparsi nello show di casa Amazon. Blindspot è cieco ma possiede un udito e un’agilità sovrumana, sulla falsa riga del ben più noto supereroe Marvel Daredevil, ma secondo il Patriota non è adatto ad entrare nei “Sette” a causa dell’handicap dell’udito. Il superpotere di Gecko consiste nell’abilità di far ricrescere parti del proprio corpo una volta tagliare, vende il proprio corpo a clienti sadici in cambio di denaro. Gecko viene ricattato da Starlight: se non gli procurerà il Composto V, lei renderà pubblico la sua “attività secondaria” ovvero la prostituzione.
Fonte: CB