L’ultima puntata di The Falcon and The Winter Soldier ha davvero lasciato il segno all’interno del Marvel Cinematic Universe con le azioni del nuovo Captain America, John Walker, azioni che hanno portato molti a sperare che Steve Rogers torni a riprendersi lo scudo dalle mani di Walker. La cosa sembra un pò difficile dato che ora Rogers è un anziano, ma Wyatt Russell interprete di John Walker potrebbe aver suggerito l’apparizione di Steve prima della fine della serie.
In un’intervista recente con BBC Radio 1, Russell a cui è stato chiesto se avesse mai incontrato Chris Evans ed è stata proprio la sua risposta a destare attenzione.
“Se ho mai incontrato Chris Evans? Credo di si, non gli ho stretto la mano, ma mentre camminavo da qualche parte l’ho visto e ci siamo guardati. Si potrebbe contare come stalking questa cosa, ma non è come se incontrassi una persona qualsiasi. Ma, credo, in un certo senso si, l’ho incontrato. Dovete solo aspettare la fine della serie e tutti direte ‘Wow’.”
Come potete vedere, Russell non ha dato informazioni o conferme se effettivamente Chris Evans apparirà o no nella serie, anzi, è stato molto vago. Comunque, già nelle precedenti settimane ci sono stati rumor che Evans sarebbe potuto apparire nel finale di The Falcon and The Winter Soldier, ma sono state tutte smentite. Dunque, anche questa notizia andrebbe presa per quello che è, speculazione sulle dichiarazioni di un attore che interpreta un personaggio nella serie. Abbiamo già visto attori Marvel mentire su eventi che hanno deluso molti fan quando non si sono avverati.
Sicuramente, con poche puntate rimaste della serie di Disney+ e Marvel Studios, la risposta non tarderà ad arrivare.
Fonte: comicbook