Secondo un nuovo rumor che ha iniziato a circolare negli ultimi giorni, un importante personaggio Marvel è atteso per gli episodi finali di The Falcon and the Winter Soldier. Il rumor riporta anche che il personaggio sarà interpretato da un attore premio Oscar.
La notizia è stata riportata da /Film, che non ha avuto modo di scoprire molte informazioni dalla produzione, ma qualcosa è riuscita a scoprirla. Il sito riporta che il personaggio che apparirà è un grande nome dai fumetti della Marvel Comics e che è interpretato da un importante attore e che nessuno se lo aspetta dato che non dovrebbe apparire in film per ora.
L’editor in capo di /Film, Peter Sciretta ha dato altri indizi sul personaggio. “Non è un personaggio dai film Marvel. E’ un grande personaggio Marvel ed è interpretato da un noto attore. Il personaggio fin ora non è mai stato nominato nella serie e non sapevamo sarebbe apparso ed è un attore/attrice che ha vinto un premio.”
Questa nuova informazione, sembrerebbe quindi indicare che per gli ultimi due episodi di The Falcon and The Winter Soldier, i Marvel Studios avrebbero ingaggiato un noto attore che interpreterà un personaggio altrettanto famoso. C’è una lunga lista di personaggi che potrebbero fare capolino, e potrebbe anche avere un collegamento con il misterioso Power Broker.
Siamo di nuovo di fronte ad un caso simile a quello di WandaVision: molti, viste le indiscrezioni, staranno immaginando il debutto di un eroe particolarmente famoso (nel caso della serie su Scarlet si era ipotizzato, per vari motivi, addirittura Mr. Fantastic) e sicuramente le speranze dei fan rischiano di essere nuovamente deluse anche per The Falcon and the Winter Soldier. E’ probabile che il grande personaggio sia, appunto, solo un personaggio e non necessariamente il membro di un supergruppo o un noto eroe solitario ancora non apparso nei film. Vedremo!
Lo scrittore della serie, Malcolm Spellman, aveva in precedenza promesso una sorpresa per le puntate finali di The Falcon and The Winter Soldier e citando l’episodio cinque come il punto di svolta per la serie.
“Quella era l’agenda dall’inizio [Costruire i personaggi]. Ho tralasciato un elemento importante su Bucky, anche se sta combattendo con il suo essere o non essere un mostro. Ha anche 106 anni e non ha mai vissuto pienamente in nessuna epoca, quindi non appartiene davvero a nessuna era. Quindi è stato divertente ragionare su come creare la scena di cui parlerete, stiamo aggiungendo livelli di comprensione per i suoi motivi. Pensate solamente a quello che gli ha detto il vecchio quando [Bucky] poi va a quell’appuntamento. Lui è completamente fuori da tutto, non è mai completamente presente in nessun momento in cui si trovava fin ora.”
Fonte: Comicbook