Le riprese di Falcon & The Winter Soldier sono state interrotte mesi fa insieme a quelle di molti altri film e serie tv ed ora con la graduale ripresa delle produzioni sappiamo quando debutterà su Disney+: 2021.
Quando le riprese sono state interrotte mancavano ancora due o tre settimane per completare la miniserie secondo Sebastian Stan, interprete di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, purtroppo con lo stop alle riprese non si è anche proseguito con la post produzione e questo ha notevolmente rallentato la schedule per l’uscita. Ora a quanto pare, la prima serie tv Marvel Studios a debuttare su Disney+ sarà Wanda/Vision, prevista per Dicembre e sarà seguita dalla serie con protagonista Sebastian Stan e Anthony Mackie.
#WandaVision landing page on Disney+ confirms December 2020. #TheFalconAndTheWinterSolidier now says 2021. https://t.co/PR91HDXuyn pic.twitter.com/FC99zW0uqb
— BD (@BrandonDavisBD) September 21, 2020
Nel cast della serie vedremo anche Emily VanCamp coem Sharon Carter, Daniel Brühl come Zemo, Wyatt Russell come US Agent e William Hurt come Segretario alla difesa Thunderbolt Ross.
Per quello che riguarda le altre serie Marvel Studios su Disney+, è stato confermato che le riprese di Loki stanno per ripartire come confermato da Tom Hiddleston. Ricordiamo che Marvel ha annunciato altre serie come Ms Marvel, Moon Knight e che per ora ad eccezione di She Hulk, non hanno nemmeno un casting annunciato seppur sembra siano nella fase avanzata di pre-produzione.
Fonte: Comicbook