The Flash – Ci sono scene post-credit alla fine del film?

0
The Flash

Dopo una lunga attesa arriva finalmente nelle sale cinematografiche italiane The Flash (qui la nostra recensione), il cinecomic DC diretto da Andy Muschietti (IT, La Madre). Il film vede il ritorno di Ezra Miller nei panni di Barry Allen/Flash, personaggio che avevamo già incontrato in Batman v Superman: Dawn of Justicee Justice League. Ma in questo film non sarà solo, infatti ad affiancarlo troveremo Michael Keaton, che torna nei panni di Batman dopo oltre 30 anni, e Sasha Calle, che debutta nei panni di Supergirl. Ma il film dedicato al Velocista Scarlatto ha delle scene post credit?

Il film ha delle scene dopo i titoli di coda?

La risposta è Si! Alla fine di The Flash è presente una scena post-credit, che riserverà agli spettatori un’ulteriore sorpresa che si aggiunge alle tante già presenti nel corso della pellicola. Dunque non lasciate assolutamente la sala alla fine del film.

Sinossi:

Dopo gli eventi di Justice League, Barry Allen (Ezra Miller) si accontenta del lavoro sporco, e si ritrova a dover sistemare le cose quando Batman (Ben Affleck) semina il caos per salvare Gotham. Tuttavia, inaspettatamente scoprirà nuove abilità. Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato.

Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod (Michael Shannon) è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman (Michael Keaton) decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?

Diretto da Andy Muschietti, The Flash vede nel suo cast Ezra Miller, Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue, Ben Affleck, Jeremy Irons e Michael Keaton.

Lascia un commento