The Flash – Il regista condivide un nuovo dettaglio del costume di Flash

0
The Flash

Le riprese di The Flash procedono senza sosta in Inghilterra, e tra un ciak e l’altro il regista del film Andy Muschietti riesce spesso a trovare il tempo di condividere dal set qualche interessante dettaglio con i fan.

Nei giorni scorsi il regista aveva condiviso la prima immagine della Bat-Suit di Micheal Keaton di ritorno nei panni di Batman, nella quale potevamo vedere il suo iconico logo insanguinato. Nelle ultime ore invece il regista ha diffuso sui suoi canali social un nuovo dettaglio della nuova versione della tuta dello stesso Flash. Il post non riporta alcuna descrizione ma mostra l’iconica saetta posta sul torace, suggerendo come la nuova tuta mostri un design sensibilmente diverso rispetto a quello visto nelle ultime apparizioni del personaggio nei film del DCEU. Potete vedere l’immagine a seguire qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

Nell’agosto 2020, è stato confermato che Barry Allen aka Flash avrebbe ottenuto un nuovo costume disegnato da Bruce Wayne, anche se non è chiaro al momento se si riferiscano a quello interpretato da Ben Affleck o da Michael Keaton. In riferimento al nuovo costume, Muschietti lo ha definito più organico e dalla linea più snella, in contrapposizione al costume precedentemente usato più simile ad una armatura.

The Flash sarà diretto da Andy Muschietti, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Christina Hodson. La trama della pellicola dovrebbe ispirarsi alla miniserie-evento Flashpoint. Nel cast tornerà Ezra Miller nei panni del Velocista Scarlatto mentre è stata ufficialmente confermata la partecipazione di Michael Keaton, che tornerà nel suo iconico ruolo di Batman a 33 anni di distanza. È inoltre previsto il ritorno del Batman ufficiale del DCEU interpretato da Ben Affleck, insieme a quello Gal Gadot che dovrebbe tornare, salvo soprese legate ad un eventuale multiverso, nei panni di Wonder Woman. Tra le new entry invece assisteremo al debutto di Sasha Calle nel ruolo di Supergirl. Completano il cast Ron Livingston che andrà a sostituire Billy Crudup nel ruolo di Henry Allen, Kiersey Clemons che tornerà nei panni di Iris West dopo il recente cameo inZack Snyder’s Justice League. Ancora, faranno parte del film anche Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso, in ruoli per il momento non annunciati..

Il film è atteso sul grande schermo per il 4 novembre 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento