The Flash – La serie potrebbe concludersi con una stagione finale abbreviata

0
the-flash_grant-gustin

La serie di The Flash, uno degli show più longevi nonché vero e proprio caposaldo dell’Arrowverse, potrebbe trovare una conclusione più repentina del previsto.

Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter, il network The CW starebbe prendendo in considerazione di far concludere la serie con una stagione finale abbreviata. Che questa scelta sia stata indirettamente influenzata dall’incertezza che aleggia intorno al futuro del The Flash cinematografico e i relativi problemi con la giustizia del suo interprete Ezra Miller? Nei prossimi mesi dovrebbe essere fatta chiarezza sulla questione che risulta ad oggi essere decisamente intricata. In precedenza era stato inoltre confermato che, in quella che sarà l’ultima stagione della serie, non vedremo più Jesse L. Martin nei panni di Joe West, il quale ha detto addio allo show dopo una lunga militanza.

Basata sull’omonimo personaggio DC Comics, lo show è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns. La serie vede Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/The Flash, un investigatore della scena del crimine che ottiene poteri sovrumani in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle. Finora, nell’ottava stagione della serie, abbiamo visto Barry Allen ed il resto del suo team affrontare il despota alieno Despero (Tony Curran). Nel preludio hanno anche avuto un ruolo altri noti personaggi dell’Arrowverse tra cui Jefferson Pierce/Black Lightning (Cress Williams), Ryan Wilder/Batwoman (Javicia Leslie), Mia Smoak/Green Arrow (Katherine McNamara), Ray Palmer/Atom (Brandon Routh) e Ryan Choi (Osric Chau).

Oltre al rinnovo di The Flash per una nona e ultima stagione, è stato annunciato il rinnovo anche di altri titoli come l’acclamata Superman & Lois e Riverdale. The Flash al momento si presenta come il secondo show appartenente all’Arrowverse più longevo attualmente in palinsesto. La serie di Supergirl, che ha visto il suo esordio nel 2015, è giunta a termine nel 2021 con la sua sesta stagione. Tra gli altri show targati The CW vi sono anche DC’S Legends of Tomorrow e Batwoman, che tuttavia non sono ancora stati rinnovati dall’emittente.

Fonte: CBR

Lascia un commento