The Flash – Rilasciata la prima immagine ufficiale di Godspeed

0
The Flash
The Flash -- "Godspeed" -- Image Number: FLA518d_0001b.jpg -- Pictured: Godspeed -- Photo: The CW -- © 2019 The CW Network, LLC. All rights reserved

Godspeed, uno dei villain più recenti di Flash, ed uno degli avversari più temibili per l’alter ego di Barry Allen, farà la sua comparsa nella serie TV The Flash, prodotta da The CW.

In queste ore sono state rilasciate le prime immagini ufficiali della versione televisiva del personaggio, nato sulle pagine della serie a fumetti del Velocista all’inizio dell’arco narrativo Rebirth (il più recente rilancio di casa DC Comics), creato dallo scrittore Joshua Williamson e disegnato, oltre che concepito, dall’artista italiano Carmine Di Giandomenico, ormai uno dei disegnatori più apprezzati in terra statunitense.

Godspeed farà la sua prima apparizione nel prossimo episodio della serie, diretto da Danielle Panabaker, l’attrice che interpreta Caitlin Snow/Killer Frost: la serie quest’anno è incentrata sullo scontro tra Barry (Grant Gustin), Nora (Jessica Parker Kennedy), e Eobard Thawne (Tom Cavanagh).

Nei fumetti, Godspeed è August Heart, un amico e collega di Barry, che ottiene un potere molto particolare per un Velocista: oltre alla naturale super velocità (potrebbe addirittura essere più veloce di Barry), infatti, August è in grado di “strappare” la velocità agli altri Velocisti, distruggendo di fatto la loro connessione con la Forza della Velocità e rendendolo, di fatto, uno dei nemici più letali per Allen e Wally West.

Le prime immagini del personaggio sono apparse in queste ore, e l’episodio con il debutto del nuovo Velocista andrà in onda il 16 aprile.

Questa la sinossi dell’episodio:

Dopo aver scoperto che Nora (Jessica Parker Kennedy) sta lavorando con Thawne (Tom Cavanagh), Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) si ritrovano a discutere su come affrontare la figlia, alla luce della scioccante scoperta. Il Team Flash non sa se sia ancora possibile fidarsi di Nora, e decide di indagare su come sia possibile che la figlia di Flash e Iris sia diventata un’alleata del loro peggior nemico. Danielle Panabaker dirigerà l’episodio, scritto da Judalina Neira e Kelly Wheeler. 

Il nuovo episodio di The Flash, intitolato “Godspeed”, andrà in onda il 16 aprile alle ore 20 su The CW.

Queste sono le prime immagini rilasciate in queste ore, direttamente dal protagonista Grant Gustin:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Comicbook.com Heroic Hollywood