The Flash – Rilasciato il poster ufficiale del film con Ezra Miller

0
The Flash

In attesa del trailer ufficiale che sarà presentato nella notte tra domenica 12!3 lunedì 13 febbraio durante il Super Bowl, Warner Bros. ha rilasciato oggi il poster ufficiale di The Flash, nuovo film del DCEU in uscita il 14 giugno 2023.

La trama della pellicola sarà ispirata alla celebre storia a fumetti della miniserie-evento Flashpoint e vedrà Barry Allen viaggiare indietro nel tempo nel tentativo di impedire l’omicidio di sua madre e di salvare inoltre il padre ingiustamente accusato del crimine. L’intervento di Barry porterà tuttavia ad una frattura della linea temporale del DC Extended Universe costringendolo ad affrontare diverse versioni di se stesso – così come altre versioni dei vari eroi DC – nel tentativo di riportare ordine nella sua realtà. Tra i personaggi più attesi di quelli con cui Barry avrà a che fare vi è sicuramente il Batman di Michael Keaton.

Di seguito potete visionare il poster del film:

The Flash è diretto da Andy Muschietti, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Christina Hodson. Nel cast rivedremo Ezra Miller nei panni del Velocista Scarlatto mentre è stata ufficialmente confermata la partecipazione di Michael Keaton, che tornerà nel suo iconico ruolo di Batman a 33 anni di distanza. Insieme a quest’ultimo è confermato il ritorno del Batman ufficiale del DCEU interpretato da Ben Affleck, che sarà presentato ormai come il mentore del giovane protagonista, mentre rivedremo ancora Michael Shannon nei panni del Generale Zod. Tra le new entry invece assisteremo al debutto di Sasha Calle nel ruolo di Supergirl. Completano il cast Ron Livingston che andrà a sostituire Billy Crudup nel ruolo di Henry Allen, Kiersey Clemons che tornerà nei panni di Iris West dopo il suo recente cameo visto in Zack Snyder’s Justice League. Faranno inoltre parte del film anche Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso in ruoli per il momento non annunciati, mentre alcuni rumor non ancora confermati vorrebbero una nuova apparizione di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman.

La pellicola è attesa sul grande schermo per il 14 giugno 2023.

Fonte: WBD

Lascia un commento