Arrivano nuovi indizi su The Flash. Pare, infatti, che una maglietta riservata alla crew di produzione, in particolare al reparto stunt, abbia rivelato quello che sarà il villain del film con protagonista Ezra Miller.
Una delle controfigure che ha partecipato al film, infatti, ha condiviso sui propri canali social una foto della t-shirt e oltre alle silhouette dei già noti Batman e Supergirl, ce n’è un’altra che sembrerebbe quella del Black Flash:
Visualizza questo post su Instagram
Effettivamente, la presenza di Black Flash collimerebbe con quelle che sono le notizie e le informazioni già di dominio pubblico sul film: lo scorso agosto, infatti, si è venuto a sapere che il Barry Allen di Ezra Miller avrebbe affrontato un doppelgänger malvagio. Nel trailer mostrato al DC FanDome, poi, si è potuto vedere poi come fossero presenti nella stessa scena due Flash, entrambi interpretato da Miller.
Ovviamente si tratta di supposizioni, anche perché la maglietta in questione non è così carica di dettagli, ma la possibilità che quello nella grafica sia Black Flash è effettivamente possibile. Il personaggio è una sorta di versione della Morte per i Velocisti del DC Universe.
Per quanto riguarda il film in sé, invece, The Flash sembra sarà decisamente un capitolo importante per le sorti dei personaggi DC al cinema. Esattamente come fu Flashpoint nei fumetti, la pellicola sarà un’occasione per cancellare, a livello narrativo, gran parte delle storyline degli ultimi anni, per ripartire con un nuovo assetto. Per esempio, pare che il Batman di Ben Affleck perderà la vita durante il film, per fare spazio a quello di Michael Keaton, con l’attore che riprenderà il ruolo e diventerà l’Uomo Pipistrello “ufficiale” dell’universo condiviso cinematografico.
The Flash, diretto da Andy Muschietti, arriverà al cinema il prossimo 4 novembre.
Fonte: CBR