The Flash – Tom Cavanagh e Carlos Valdes lasceranno la serie dopo la settima stagione

0
The Flash Tom Cavanagh Carlos Valdes

La serie TV The Flash, che è già stata rinnovata per l’ottava stagione, si a presta a salutare due membri storici del cast originale: Tom Cavanagh e Carlos Valdes.

Valdes, che interpreta il geniale Cisco Ramon, resterà un personaggio regolare della serie fino alla fine dell’attuale settima stagione. Tom Cavanagh, che in The Flash ha avuto molti ruoli, interpretando Eobard Thawne/Reverse-Flash e le varie versioni di Harrison Wells, invece doveva abbandonare la serie alla fine della sesta stagione. L’attore aveva accennato la cosa in un post su Instagram di febbraio 2020, che all’epoca non ha attirato molta attenzione.  Ma un paio di settimane dopo, la pandemia di COVID-19 ha costretto a interrompere la produzione e abbreviare buona parte delle serie tv, inclusa The Flash. Di conseguenza, Cavanagh è restato un personaggio regolare fino al terzo episodio della settima stagione, intitolato “Mother”, che ha concluso le trame della sesta stagione.  Da quel momento non è più apparso, ma ricoprirà il ruolo di guest star per il resto della stagione. La sua prossima apparizione sarà intorno al nono episodio. Non ci sono piani per i due personaggi per le prossime stagioni, questo però non esclude la possibilità di rivederli di tanto in tanto in rapidi cameo.

“Tom e Carlos sono stati parte integrante del nostro show per sette stagioni e ci mancheranno moltissimo”, ha detto il produttore esecutivo / showrunner di Flash Eric Wallace in una dichiarazione a Deadline.  “Entrambi sono talenti incredibili che hanno contribuito a creare personaggi amati dai fan e il pubblico di tutto il mondo. Per questo motivo lasciamo felicemente la porta aperta per loro apparizioni future”.

Cavanagh e Valdes erano due dei sei membri rimanenti del cast originale di The Flash, insieme Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker e Jesse L. Martin.  Gustin ha già un contratto per la prossima stagione, mentre i tre stanno negoziando nuovi accordi per tornare.

Lascia un commento