L’attore del Trono di Spade, Michiel Huisman (Daario Naharis) entra nel cast di The Flight Attendant, nuova serie thriller targata HBO Max, tratta dal romanzo omonimo di Chris Bohjalian.
La serie tv, composta da 8 episodi da un’ora, racconta la storia dell’assistente di volo Cassandra “Cassie” Bowden – interpretata da Kaley Cuoco (The Big Bang Theory) – che si risveglia in un hotel a Dubai con un cadavere a fianco a lei, senza alcuna idea di cosa sia successo. Troppo spaventata per chiamare la polizia, continuerà il suo lavoro come se niente fosse successo, finché a New York non incontrerà un agente dell’FBI che inizierà a farle domande sul suo recente soggiorno a Dubai.
Huisman interpreterà il ruolo regolare di Alex, un affascinante e facoltoso businessman che incontrerà alcuni problemi a Bangkok e finirà a dover star vicino a Cassandra più del previsto.
Nel cast figura solo un altro nome per adesso: Sonoya Mizuno (Maniac, La La Land e Ex Machina) che interpreterà Miranda, una scaltra e pericolosa donna d’affari.
Steve Yockey, co-produttore esecutivo di Supernatural, sarà lo showrunner della serie insieme a Meredith Lavender e Marcie Ulin (già insieme come produttrici esecutive di Nashville)
I produttori esecutivi sono Greg Berlanti, Sarah Schechter e a stessa Cuoco. L’attrice ha firmato un nuovo contratto con la Warner Bros all’inizio di Luglio. L’attrice stava lavorando in studio fin dal 2017, ma il progetto era stato temporaneamente interrotto.
La produzione è affidata a Yes, Norman e Berlanti Production.
Susanna Fogel (Il tuo ex non muore mai) sarà regista e produttrice esecutiva dei primi due episodi.
Le riprese della prima stagione dovrebbero cominciare nell’autunno 2019, mentre la data di messa in onda è ancora avvolta nel mistero.
Fonte: Variety