The Green Hornet – Amasia Entertainment acquista i diritti per un nuovo film

0
The Green Hornet

I diritti cinematografici di The Green Hornet sono stati acquisiti dalla Amasia Entertainment, gestita dall’ex presidente dei Marvel Studios Michael Helfant e Bradley Gallo.

“Questo è uno dei pochi franchising di supereroi classici stand-alone” ha dichiarato HelfantSiamo un gruppo di fan ad Amasia e siamo entusiasti di creare qualcosa di fresco e veramente degno di questa proprietà appena ereditata. Un nuovo mondo rilevante ed emozionante, rispettando e onorando la visione originale.”

“Quando ero un ragazzino, The Green Hornet era una delle mie serie TV preferite. Mi piaceva tutto, Green Hornet, Kato e, naturalmente Black Beauty. Erano fantastici!”

I diritti cinematografici di Calabrone Verde hanno cambiato numerosi studi cinematografici nel corso dei decenni, Universal Pictures, Dimension Films, Miramax e Paramount Pictures.

The Green Hornet è un eroe mascherato, la cui vera identità è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l’aiuto del suo assistente ed autista Kato.Green Hornet è un personaggio ideato da George W. Trendle e Fran Striker per un serial radiofonico statunitense del 1936. Negli anni sessanta divenne una serie TV con Bruce Lee nei panni di Kato.

Fonte: CBR

Lascia un commento