Tra legge e caos si trova l’alba dell’avventura in The Legend of Heroes: Trails through Daybreak, in arrivo il 5 luglio 2024 su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC! Segui lo spriggan Van Arkride mentre affronta un caso che cambierà il destino della Repubblica di Calvard… e anche il suo. Le forze dell’oscura organizzazione nota come Almata porteranno il caos nella nazione, o Van e i suoi alleati avranno ciò che serve per fermarli? Guarda il nuovo trailer:
“La vita dello spriggan non è che una delle tante professioni emerse dalla Repubblica del Calvard. Che si tratti di detective, negoziatore o cacciatore di taglie, Van Arkride intraprende il tipo di lavoro che non può essere portato a fonti più legittime. Potrebbe trattarsi di qualcosa che la polizia non è in grado di gestire, di un lavoro che è meglio tenere nascosto agli occhi del pubblico o anche di una richiesta di un criminale o di un’organizzazione della malavita; fintanto che paga e non supera troppo la linea grigia, accetterà quasi tutti i lavori che si presentano sul suo tavolo.”
Vi ricordiamo infine che The Legend of Heroes: Trails through Daybreak sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Per ulteriori informazioni sul gioco visita il sito ufficiale!
Fonte: Comunicato Stampa