Tokyo Ghost – In arrivo il film diretto da Cary Fukunaga

0
tokyo ghost

La miniserie Tokyo Ghost avrà un adattamento cinematografico, diretto dal regista Cary Fukunaga, per lo studio Legendary.

Il fumetto, edito in italiano da Bao Publishing, è ambientato nel 2089, quando l’umanità è ormai dipendente dalla tecnologia come mezzo di fuga dalla realtà. La vicenda segue da storia della coppia di agenti Debbie Decay and Led Dent, che lavorano sull’isola di Los Angeles e intraprenderanno un viaggio che li porterà fino all’ultimo stato senza tecnologia sulla Terra: la nazione-giardino di Tokyo.

Fukunaga, oltre a dirigere il film, ne sarà anche produttore insieme a Jon Silk e Hayden Lautenbach. Rick Remender e Sean Gordon Murphy, gli autori del fumetto, adatteranno la storia.

Cary Fukunaga è noto per aver diretto il controverso film di James Bond No Time To Die, con Daniel Craig e altri titoli di successo come la prima stagione di True Detective e l’adattamento cinematografico di Jane Eyre (con Michael Fassbender).

Il film di Tokyo Ghost è programmato per essere rilasciato l’8 Ottobre.

Rick Remender ha scritto numerosi fumetti adattati nel mondo cinematografico, incluse alcune testate Marvel che hanno ispirato Avengers: Endgame, The Falcon and the Winter Soldier e Deadpool 2. La sua serie di fumetti originali Deadly Class è diventata una serie tv di fantascienza, mentre Fear Agent è correntemente in sviluppo con Amazon. IL suo collega Murphy è l’autore di Chrononauts, serie di Mark Millar, che Netflix sta sviluppando.

Fonte: Variety

Lascia un commento