The Lord Of The Rings – Robert Aramayo entra nel cast della serie Amazon

0
Rober Aramayo
Mandatory Credit: Photo by Stewart Cook/Variety/Shutterstock (5813163v) Robert Aramayo Discovery's 'Harley and the Davidsons' Party, TCA Summer Press Tour, Day 5, Los Angeles, USA - 01 Aug 2016

L’attore già visto in Game of Thrones, Robert Aramayo, è stato scelto per il ruolo principale nella serie TV de Il Signore degli Anelli di Amazon. Aramayo sostituirà Will Poulter, che era stato in trattative per il ruolo del giovane eroe, indicato come Beldor, fino a quando non è uscito di recente dal progetto a causa di conflitti di programmazione. I rappresentanti di Amazon e Aramayo hanno rifiutato il commento.

Amazon a novembre ha proceduto con un rinnovo per la stagione 2 dell’adattamento tentacolare della serie di romanzi di J.R.R. Tolkien. In concomitanza con quel rinnovamento, la serie andrà in pausa per 4-5 mesi dopo aver filmato i primi due episodi della stagione 1 per mappare e scrivere la maggior parte degli script per la stagione 2.

Ambientata nella Terra di Mezzo, la serie TV di LOTR esplorerà nuove trame precedenti a La compagnia dell’anello di Tolkien. Il cast dello show, che deve ancora essere confermato da Amazon, si ritiene includa: Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle e Morfydd Clark.

La serie Il Signore degli Anelli è prodotta da Amazon Studios. Gli showrunners sono J.D. Payne e Patrick McKay il regista sarà J.A. Bayona e i sui partner di produzione: Belén Atienza, Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly, Sharon Tal Yguado e gli sceneggiatori Gennifer Hutchison; Jason Cahill e Justin Doble.

L’attore inglese Aramayo ha interpretato il giovane Ned Stark nelle stagioni sei e sette della serie fantasy di successo della HBO Game Of Thrones. Ha anche recitato nel ruolo di Bill Harley nella miniserie Harley and Davidsons di Discovery e sarà co-protagonista nella prossima miniserie Netflix Behind the Eyes. I suoi crediti cinematografici includono Animali Notturni, Eternal Beauty e il prossimo Antebellum e The King’s Man.

La serie è prodotta da Amazon Studios in collaborazione con Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line Cinema, una divisione di Warner Bros. Entertainment.

Fonte: Deadline

Lascia un commento