The Mandalorian – Christopher Lloyd si unisce al cast della terza stagione

0
The Mandalorian

Un nuovo membro si aggiunge al cast di The Mandalorian: nella terza stagione delle avventure del personaggio interpretato da Pedro Pascal, infatti, ci sarà anche spazio per un attore famoso soprattutto per il ruolo di Doc Brown in Ritorno al Futuro. Stiamo parlando ovviamente di Christopher Lloyd, volto dell’indimenticabile scienziato amico di Marty McFly e inventore del meccanismo che permette alla Delorean di viaggiare avanti e indietro nel tempo nella celeberrima trilogia degli anni ’80.

L’attore 83enne è stato infatti indicato come guest star, senza ulteriori indicazioni sul ruolo che ricoprirà in The Mandalorian o in quali e quanti episodi lo vedremo in azione. Christopher Lloyd, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, è infatti attualmente impegnato nelle riprese nel sud della California, ma non sono stati divulgati ulteriori dettagli da parte della produzione.

The Mandalorian conta attualmente due stagioni e due spin-off, uno dedicato a Boba Fett, disponibile su Disney+ e un altro in arrivo, dedicato ad Ahsoka Tano. La terza stagione delle avventure del Mandaloriano dovrebbe arrivare in autunno o verso la fine dell’anno in streaming.

Fonte: CBR

Lascia un commento