The Mandalorian – Disney conferma l’arrivo di Ahsoka Tano nella serie

0

Come sappiamo, Rosario Dawson interpreterà Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian. Finora la Dawson si era mostrata piuttosto cauta sul casting ribadendo più volte come la notizia non sia stata confermata. Ad oggi tuttavia permangono davvero pochi dubbi sulla sua prossima presenza al fianco del cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal.

Anche se ad oggi manca ancora un annuncio ufficiale da parte di Disney, un post cancellato poco fa dall’account Instagram di Disney+ India sembra confermare ulteriormente la presenza di Ahsoka Tano nella imminente nuova stagione della serie.

Per fortuna altri fan hanno fatto in tempo a condividere il post, nel quale possiamo vedere un grafico riguardante Ahsoka con una didascalia che si interroga sull’aspetto che avrà il futuro avatar del personaggio, seguita dagli interrogativi sul ruolo che avrà la wrestler Sasha Banks recentemente entrata nel cast. Potete vedere il tweet a seguire qui sotto:

Nella seconda stagione della serie, il Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal avrà di nuovo a che fare col Moff Gideon di Giancarlo Esposito. Oltre ai ritorni di Gina Carano nel ruolo di Cara Dune e Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, insieme alla Ahsoka Tano di Rosario Dawson vedremo anche Temuera Morrison nel ruolo di Boba Fett e Katee Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan, personaggio conosciuto nella serie di Star Wars Rebels. Tra i registi della seconda stagione di The Mandalorian abbiamo Dave FiloniBryce Dallas HowardRick FamuyiwaCarl WeathersPeyton Reed e Robert RodriguezJon FavreauDave Filoni e Rick Famuyiwa saranno accreditati anche come sceneggiatori degli episodi.

Per rinfrescarvi la memoria in attesa della nuove avventure di Mando non perdetevi il video recap della prima stagione diffuso da Disney. Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ a partire dal 30 ottobre.

Fonte: HeroicHollywood

Lascia un commento