The Mandalorian – Lo showrunner Jon Favreau rivela quando uscirà la seconda stagione

0
The Mandalorian

Mentre la Stagione uno di The Mandalorian  si è appena conclusa su Disney +, lo showrunner Jon Favreau ha confermato quando i fan potranno vedere l’arrivo della Stagione due.

Su Twitter, Favreau ha rivelato che la Stagione due sarà presentata in anteprima nell’autunno 2020, condividendo anche una prima imagine di quello che sembra essere un Gamorreano, le specie simili a maiali che hanno fornito sicurezza a Jabba the Hutt.

La notizia che Disney abbia ordinato una seconda stagione di The Mandalorian è scoppiata per la prima volta a maggio, con Favreau che dovrebbe riprendere il suo ruolo di showrunner. In seguito ha confermato che avrebbe diretto lui stesso un episodio della Stagione due, e recentemente ha rivelato che le riprese principali sono iniziate a novembre, con lo sviluppo attivo a partire da luglio.

Nonostante in seguito al suo debutto nel franchise siano scoppiate polemiche, il direttore di Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi, Rian Johnson, ha espresso il desiderio di voler dirigere un episodio di The Mandalorian per Disney+. La serie, diretta dai talentuosi Bryce Dallas Howard e Deborah Chow, sta riscuotendo molto successo e non è strano che anche Johnson voglia prendere parte al progetto.

Ci sono molte potenziali rotte per la seconda stagione che porterà i suoi personaggi a seguire, con la stella di ritorno Carl Weathers che suggerisce che la Stagione due entrerà nel retroscena del suo personaggio, il sorvegliante mercenario Greef Carga.

Creato da Jon Favreau, The Mandalorian vede tra i protagonisti: Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Omid Abtahi, Werner Herzog e Nick Nolte.

L’intera prima stagione è disponibile per lo streaming su Disney +.

Fonte: CBR

Lascia un commento