The Mandalorian – Uno strano tweet suggerirebbe una promozione per gli utenti di Xbox Game Pass

0
The Mandalorian

Un tweet apparso nella ultime ore starebbe suggerendo, o così potrebbe sembrare, una sorta di promozione tra gli utenti di Xbox Game Pass e la serie The Mandalorian disponibile in streaming su Disney+. Nel criptico tweet l’account ufficiale di Xbox Game Pass ha condiviso un’immagine della serie con i due personaggi principali. In questa viene anche suggerito in modo giocoso che questa immagine non è stata condivisa senza motivo.

Naturalmente questo ha già dato il via ad un gran numero di speculazioni nei commenti, dove molti utenti si interrogano sul significato di questa mossa. La conclusione più logica è che i membri del servizio Microsoft potrebbero ricevere una sorta di prova gratuita di Disney+ fino al termine della seconda stagione della serie, ma al momento rimangono semplici supposizioni. Potete vedere il tweet incriminato qui sotto:

Xbox Game Pass sta ricevendo una grande spinta da Microsoft in vista della prossima generazione di console. Il servizio di abbonamento offre agli utenti l’accesso a più di 100 giochi al mese, inclusi i titoli di Xbox Game Studios disponibili al day one. La possibilità di avere il servizio in bundle con Disney+ o una sorta di promozione con questo, contribuirebbe a rendere l’offerta di Xbox Game Pass ancora più attraente, soprattutto per coloro che non sono ancora abbonati al servizio Disney.

Una mossa del genere tuttavia, ha già un precedente. All’inizio di quest’anno infatti, Microsoft e EA hanno annunciato una partnership in cui gli abbonati Game Pass riceveranno l’accesso alla libreria di EA Play. Tale partnership prenderà il via a partire dal 10 novembre, giusto in tempo per il rilascio di Xbox Series X e Xbox Series S.

In ultima analisi vi è anche la possibilità che un videogame dedicato a Star Wars venga promosso per Game Pass. Non esiste ancora un gioco basato su The Mandalorian, ma i contenuti basati sulla serie sono stati aggiunti a prodotti come Star Wars: Squadrons.

Indipendentemente da ciò che verrà rivelato, è plausibile aspettarsi un annuncio ufficiale in tempi brevi. Per ora, i fan di Star Wars e di Xbox dovranno semplicemente aspettare e vedere cosa accadrà.

Fonte: ComicBook

 

Lascia un commento