I Marvel Studios hanno oggi diffuso il primo teaser trailer ufficiale di The Marvels, nuovo film del Marvel Cinematic Universe con protagoniste Captain Marvel, Ms. Marvel e Photon in uscita nelle sale cinematografiche il 10 novembre 2023.
Sinossi:
Carol Danvers alias Captain Marvel si è ripresa la sua identità dal tirannico Kree e ha avuto la sua vendetta contro la Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze inaspettate, Carol si carica del fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e la nipote di Carol da cui si è separata da tempo, il capitano Monica Rambeau. Insieme questo trio improbabile deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo nei panni delle “Marvels”.
The Marvels vede Nia Da Costa alla regia con una sceneggiatura curata da Megan McDonnell, già story editor dell’acclamata serie targata Marvel WandaVision. Nel cast oltre a Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers/Captain Marvel, vi saranno Teyonah Parris già vista in WandaVision nel ruolo di Monica Rambeau/Photon e Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan, protagonista della serie Disney+ Ms. Marvel. Il terzetto di eroine dovrà confrontarsi con il tuttora ignoto villain del film che sarà interpretato da Zawe Ashton. Tra gli altri vi saranno anche Wyatt Russell di ritorno nel ruolo di U.S. Agent e Randall Park in quello dell’agente Jimmy Woo. Inoltre Samuel L. Jackson riprenderà il ruolo di Nick Fury, Cobie Smulders quello di Maria Hill, mentre Lashana Lynch riprenderà la parte di Maria Rambeau vista nel film precedente Captain Marvel. Recentemente si è anche unito al cast Park Seo-joon in un ruolo ancora sconosciuto.
Di seguito potete vedere il primo teaser trailer ufficiale del film:
Fonte: Disney