The Matrix 4 – Svelato il titolo e la descrizione della prima clip ufficiale

0

Dopo aver mostrato un bts di The Batman, Warner Bros. durante il CinemaCon ha svelato la prima clip di uno dei film più attesi dell’anno, The Matrix 4, che ora ha un nome: The Matrix Resurrections.

Il giornalista di The Hollywood Reporter, Aaron Couch ha rivelato alcuni dettagli sul film come ad esempio il fatto che Thomas Anderson (Keanu Reeves) è ora in terapia e sembra essersi dimenticato di Matrix, tanto che incontra Trinity (Carrie-Anne Moss) in un bar e non la riconosce. Anderson prende due pillole blu al giorno che gli sono offerte dal suo dottore, riferimento alla pillola blu che Morpheus gli aveva offerto per tenerlo sedato ed ignaro della verità di Matrix. Un altro riferimento presente nella clip alla vecchia trilogia è la canzone White Rabbit che sentiamo in sottofondo, riferimento a come Neo è stato introdotto al concetto di Matrix nel primo film. Nella clip poi vediamo una persona vestita come Morpheus, che gli offre una pillola rossa, questa persona è interpretata da Yahya Abdul-Mateen II (non è chiaro se sia effettivamente Morpheus).

Passiamo poi a vedere che lo psichiatra di Anderson è interpretato da Neil Patrick Harris. La clip mostra anche un combattimento tra Neo e il simil-Morpheus, e la nuova capacità di Neo di controllare i missili. La clip si conclude con un uomo d’affari seduto in un’ufficio ed interpretato da Jonathan Groff, che poco dopo dice “È tempo che si torni dove tutto è iniziato. Si torna dentro Matrix”, e il web suppone dunque che quello sia l’ufficio della nuova generazione di agenti.

The Matrix Resurrections è atteso su HBO Max e nei cinema dal 22 Dicembre.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento