The Office – La sitcom festeggia il suo arrivo su Peacock con uno speciale a tema Matrix

0
The Office

Peacock festeggia il debutto di The Office sul servizio di streaming con il rilascio di uno speciale inedito ispirato a Matrix.

Lo speciale si apre con Dwight K. Schrute che lavora fuori dall’ufficio di Michael Scott. Si vede un gatto nero che scappa davanti alla porta aperta di Dwight due volte, lasciandolo perplesso. Si vede poi il computer di Dwight comportarsi in modo strano, con lo schermo nero e un carattere verde che appare e recita: “Ciao, Dwight. Hai mai sentito che qualcosa non andava nel mondo?” Dwight guarda immediatamente Jim Halpert prima di rispondere: “Chi è?” L’unica risposta del computer è “Non ancora. Ci faremo conoscere“, riportando il computer di Dwight alla normalità.

Successivamente, vediamo Jim e Pam Beesly fare un confessionale, dove Jim spiega come in The Matrix, vedere un gatto nero due volte sia un problema tecnico nel sistema, il che significa che Matrix è reale. Pam poi spiega quanto sia stato noioso addestrare il gatto a eseguire la sua acrobazia. Un trucco in più che hanno tirato fuori è stato quello di far camminare Glen – e suo fratello gemello Ben – davanti all’ufficio di Dwight.

Un pacco viene poi consegnato a Dwight con un cellulare all’interno. Quando lo apre, la voce dall’altra parte ordina a Dwight di andare al magazzino evitando i due uomini alla reception. Vengono mostrati due signori dall’aspetto degli Uomini in Nero che mandano Dwight nel panico mentre striscia fuori dall’ufficio. Hugh Dane, che interpretava Hank la guardia di sicurezza, è nel magazzino vestito da Morfeo di Matrix. Dice a Dwight che il suo vero nome è Dorpheus, il fratello di Morpheus.

Sorprendentemente, Dwight richiede la pillola blu, che lo manterrà all’interno del programma. Jim e Pam sono scioccati, soprattutto da quando Jim ha assunto 30 persone per realizzare questo scherzo elaborato. Tuttavia, Dwight è felice all’interno del programma con la sua futura moglie, lo status di responsabile dell’ufficio e la proprietà dell’edificio. Quando lo speciale termina su legge un messaggio, “In Loving Memory of Hugh Dane“.

Peacock ha inoltre presentato per la prima volta uno sguardo dietro le quinte sulla realizzazione del pilot di The Office.

A partire dal 1 gennaio, tutte le stagioni di The Office, inclusi gli episodi “Superfan”, sono trasmessi esclusivamente su Peacock. L’esperienza include:

  • The Office: Superfan Episodes, che sono tagli estesi che includono filmati mai visti prima, a partire dalla terza stagione.
  • Filmati dietro le quinte ed errori, featurette e interviste.
  • Raccolte di episodi a tema curati per una facile visione dei momenti migliori della serie.
  • Clip di playlist che raccontano scherzi memorabili, relazioni, squadre e citazioni importanti.
  • Il canale YouTube di Office rilascerà anche altri video mai visti prima come “Beach Games” (Episodio 23, Stagione 3).

Le prime due stagioni di The Office sono ora disponibili gratuitamente su Peacock, con le stagioni 3-9 e The Office: Superfan Episodes disponibili su Peacock Premium per $ 4,99 / mese. Peacock Premium Plus senza pubblicità costa $ 9,99/ mese.

Fonte: CBR

Lascia un commento