The Punisher sta arrivando nell’MCU? Rosario Dawson ritratta le sue dichiarazioni

0
Marvel's The Punisher Stagione 2

Nelle ultime ore aveva iniziato a circolare una voce piuttosto peculiare sul probabile ritorno di The Punisher nel Marvel Cinematic Universe, personaggio che avrebbe avuto ancora una volta le fattezze di Jon Bernthal.

A scatenare l’entusiasmo dei fan era stata una dichiarazione di Rosario Dawson – volto di Claire Temple in quasi tutte le serie Marvel prodotte da Netflix – rilasciata ad un panel della convention Chicago Comic & Entertainment Expo. Qui l’attrice aveva dichiarato:

Non ho sentito l’annuncio, ma ho scoperto ieri che The Punisher tornerà di nuovo. Quindi, mi sento come se si trattasse della mia seconda possibilità, perché era l’unico show nel quale non ero presente, e amo Jon Bernthal. Quindi, facciamolo tutti insieme, ragazzi [incrociare le dita]”.

Nelle ultime ore è arrivato tuttavia il dietro front da parte della stessa Dawson, con una dichiarazione postata su Twitter che recita:

Non fidatevi di me!
Carpire informazioni dai fan mentre firmo gli autografi non sembra l’ideale, a quanto pare.
Colpa mia.
Mi sono entusiasmata un po’ troppo.
Va sempre chiesta una conferma quando ti viene detto qualcosa che volevi sentirti dire…

A seguire qui sotto potete vedere il post di smentita da parte dell’attrice:

L’attrice è stata fin dal principio uno dei personaggi ricorrenti delle serie Marvel prodotte da Netflix. L’infermiera Claire Temple ha debuttato nel 2015 nel corso della prima stagione di Daredevil, per poi ricomparire nuovamente nelle serie di Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e dopo ancora nella serie limitata crossover The Defenders.

La rettifica della Dawson potrebbe tuttavia essere nientemeno che una strategia di ritirata. In attesa di commenti ufficiali, persiste l’ipotesi che l’attrice possa aver realizzato solo in seguito, tradita dal proprio entusiasmo, di aver svelato più di quanto avrebbe dovuto. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

Lascia un commento