The Ranch – La serie è stata cancellata da Netflix

0

Sembra che The Ranch, serie prodotta da Netflix sia stata ufficialmente cancellata. Il servizio di streaming avrebbe cancellato la comedy dopo tre stagioni intere, come rivelato da un post su Instagram della star della serie Elisha Cuthbert. Secondo quanto riferito, lo show ha già girato 20 nuovi episodi, che debutteranno in due parti da 10 episodi nel corso del 2019 e del 2020.

La star della serie Ashton Kutcher ha anche commentato la cancellazione su Twitter, dicendo che il cast e la troupe sono “entusiasti di portare” ciò che la serie ha ancora in serbo.

The Ranch segue il figlio di un allevatore del Colorado, che torna a casa dalla sua carriera di calciatore semi-professionista per gestire la sua azienda di famiglia. La serie ha debuttato inizialmente nel servizio di streaming nel 2016 e vanta un cast che comprende anche Sam Elliot, Debra Winger e Dax Shepard. Danny Masterson inizialmente ha recitato nella serie come Rooster ma è stato licenziato a causa di accuse di molestie sessuali. Il suo personaggio è stato successivamente rimosso dallo show nella seconda metà della terza stagione.

Questa notizia arriva solo alcuni mesi che dopo lo spettacolo è stato rinnovato per una quarta stagione. Non è chiaro esattamente quando saranno pubblicati questi ultimi venti episodi, sebbene sia Cuthbert che Kutcher affermano che inizieranno la messa in onda: “entro quest’anno“.

Fonte: ComicBook