The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky – Il film avrà un nemico originale

0
the seven deadly sins: prisoners of the sky

La seconda stagione di The Seven Deadly Sins è appena iniziata in Giappone e il prossimo anno uscirà anche un film originale dedicato alla serie, in Estate precisamente.

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky, non solo avrà una storia originale, ma introdurrà un nuovo gruppo di villain.

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky tramite la sua sinossi ha svelato alcuni dettagli sui nuovi nemici, i Sei Cavalieri Neri, il gruppo sarà guidato da Berlion e avranno l’obbiettivo di rompere il sigillo. Sarà compito di Meliodas e dei Sins impedire che riescano nel loro intento.

Ecco la sinossi del film:

“Siamo in un mondo popolato di fate, dei e demoni. Dopo aver salvato il regno di Liones dalla distruzione dopo le manovrazioni dei demoni, il leggendario ordine di criminali e la principessa di Liones, Elizabeth si dirigono in un territorio al limite del regno per un ingrediente segreto, lo Sky Fish. Nel frattempo nel bel mezzo della ricerca Meliodas che si dirige nel tempio del cielo, dove vivono gli “Sky Winged ones” (Gli alati), i quali lo scambiano per il ragazzo che tempo prima aveva infranto una legge e lo sbattono in prigione. Intanto nel tempio si stanno preparando per la cerimonia che permetterà loro di tenere sigillata una creatura, formidabile e pericolsa, imprigionata da 3000 anni. Ad un certo punto arriveranno però i sei cavalieri neri, comandati da Berlion, con l’intento di rompere il sigillo. Per salvare tutti da questi mostruosi cavalieri, Meliodas e i Sins si scontreranno con loro.”

 

The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments è iniziato in Giappone il 13 Febbraio e sarà composto da 24 episodi e vedrà l’apparizione del nuovo Sins, Escanor, il leone peccato d’orgoglio.

Fonte: Comicbook.com