The Suicide Squad – Benicio Del Toro potrebbe essere il nemico principale del film

0
Benicio Del Toro

Secondo Forbes, Benicio Del Toro si riunirà con il regista James Gunn per la nuova pellicola che il regista girerà per Warner Bros. con protagonista la squadra più strampalata dell’Universo DC Comics, The Suicide Squad.

Si tratta di un altro degli attori “fedelissimi” del regista ad aggregarsi al cast, dopo Michael Rooker e dopo che a lungo si era paventata la possibilità dell’ingaggio di Dave Bautista.

Per il momento sembra che sia in trattative per il ruolo di nemico principale dal nome The General, anche se non è chiaro se sarà lo stesso nome usato nel film.

The Suicide Squad, sarà un reboot del film del 2016, Suicide Squad, e riprenderanno i loro ruoli diversi attori del primo film tra cui Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Jai Courtney in quelli di Captain Boomerang e Viola Davis nel ruolo di Amanda waller.

Inoltre nel cast troveremo David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Daniela Melchior come Ratcatcher, John Cena, ancora senza ruolo, mentre Idris Elba potrebbe interpretare Bronze Tiger, anche se ancora non c’è l’ufficialità. L’attore era stato inizialmente ingaggiato per sostituire Will Smith nei panni di Deadshot, ma si è poi deciso di non sostituire l’attore di Io Sono Leggenda, nell’eventualità di un futuro ritorno del personaggio di Floyd Lawton.

Non si tratta sicuramente della prima volta di Benicio Del Toro in un film di questo tipo, infatti lo abbiamo visto in ruoli da personaggio “discutibile” in Guardiani della Galassia, Avengers: Infinity War e Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi. 

The Suicide Squad arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 Agosto 2021.

Fonte: CBR