Il Re Leone – Beyoncé nel ruolo di Nala nel nuovo spot

0
Il Re Leone

Il remake in live action de Il Re Leone, diretto da Jon Favreau ed in arrivo a luglio, è basato sul grande omonimo classico dell’animazione di casa Disney, ed annovera nel cast di doppiatori grandi voci, come James Earl Jones che ritorna nel ruolo di Mufasa, John Oliver nei panni di Zazu e la popstar e celebrità Beyoncé Knowles alla voce di Nala.

In un nuovo spot rilasciato nelle scorse ore, si sente per la prima volta la voce proprio della famosissima Beyoncé. Lo spot contiene scene appartenenti al secondo atto del film, in quello che sembra una ricostruzione decisamente fedele delle scene viste anni fa in versione animata. Si può vedere infatti l’incontro tra Simba e Rafiki, ed il riavvicinamento tra Nala e lo stesso Simba.

“Simba, devi diventare Re”, queste le parole che Nala/Beyoncé dice a Simba, e probabilmente nella versione finale del film saranno le parole che la leonessa dirà al giovane Re quando cercherà di convincerlo ad abbandonare la giungla e tornare al ruolo che gli spetta di diritto a Rupe dei Re.

Oltre a Beyoncé, nel trailer possiamo riconoscere le voci di Billy Eichner, il doppiatore di Timon, e di Seth Rogen, che da voce a Pumbaa. Li sentiamo alla fine del trailer, quando dichiarano “Sono arrivati i rinforzi!”, in quella che dovrebbe essere la scena prima dell’attacco a Scar da parte di Simba, Nala e gli altri.

Occorre ribadire che, nonostante molte scene ricordino il film originale, Jon Favreau ha dichiarato che Il Re Leone non sarà un remake scena per scena.

In arrivo il 19 luglio, il Re Leone, diretto da Jon Favreau, vede nel cast Donald Glover, Seth Rogen, Chiwetel Ejiofor, Alfre Woodard, Billy Eichner, John Kani, John Oliver, Florence Kasumba, Eric André, Keegan-Michael Key, JD McCrary, Shahadi Wright Joseph, con Beyoncé Knowles-Carter e James Earl Jones.

Questo è il nuovo spot rilasciato nelle scorse ore:

Fonte: CBR