The Suicide Squad – James Gunn annuncia che Sylvester Stallone si unirà al cast del film

0
The Suicide Sqaud

Sylvester Stallone si unirà al cast di “The Suicide Squad“. Lo ha appena annunciato il regista del sequel autonomo, James Gunn. Anche un rappresentante di Stallone ha confermato la notizia a Variety.

Gunn ha condiviso una foto su Instagram per annunciare la notizia, con un selfie di lui e Stallone:

​​“Mi piace sempre lavorare con il mio amico #officialslystallone e il nostro lavoro di oggi su #TheSuicideSquad non ha fatto eccezione. Nonostante Sly sia una star del cinema iconica, la maggior parte delle persone non hanno ancora idea di che attore straordinario sia questo ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

Quando un fan ha chiesto nei commenti se questo significa che Stallone è coinvolto nel film, Gunn ha risposto: ““. Gunn in precedenza aveva detto che le riprese si erano concluse a febbraio, quindi non è chiaro da che punto apparirà Stallone.

The Suicide Squad” di Gunn uscirà il 6 agosto 2021 e sarà interpretato da: Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Peter Capaldi e Viola Davis. Gunn, che ha anche scritto la sceneggiatura, si è ispirato ai fumetti “Suicide Squad” degli anni ’80 e incorporerà nuovi personaggi nella trama. Stallone ha lavorato con Gunn in precedenza in “Guardians of the Galaxy Vol.2”, in cui interpretava Stakar Ogord, che si trasforma nell’eroe Starhawk.

Un sequel di “Suicide Squad” del 2016, diretto da David Ayer, è stato annunciato prima dell’uscita del film. Tuttavia, Ayer ha lasciato il progetto nel dicembre 2016 per lavorare al film “Gotham City Sirens“. La Warner Bros. ha assunto il regista di “The Way BackGavin O’Connor nel settembre 2017, ma si è separato anche dal film, citando differenze creative. Gunn ha firmato per dirigere “The Suicide Squad” nel gennaio 2019.

Fonte:Variety

Lascia un commento