The Walking Dead – Novità sulla serie spin-off con Daryl e Carol

0

L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI THE WALKING DEAD!

Dopo l’annunciata fine della serie televisiva campione di incassi The Walking Dead che si concluderà nel 2022, arrivano importanti novità riguardanti lo spin-off sui personaggi di Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride), che proseguiranno la propria apocalisse zombie viaggiando verso nuovi lidi e trovando un nuovo scopo di vita.

Co-creato da Scott Gimple e dalla showrunner Angela Kang, lo spin-off ancora senza titolo di Walking Dead ha ricevuto il via libera ufficiale dalla rete AMC e dovrebbe uscire nel 2023. Si ipotizza che la coppia potrebbe dirigersi verso il New Mexico come accennato nella stagione dieci della serie madre. “Il prossimo capitolo con Daryl e Carol riguarderà moltissimo la scoperta – si legge in una dichiarazione di Gimple trasmessa dallo speciale di anteprima di Walking Dead Universe Un nuovo mondo, un nuovo tono, una nuova frontiera di storia e scopo – il tutto portandosi dietro le lezioni apprese dalle persone che hanno fatto parte della loro famiglia durante l’apocalisse, le loro vittorie conquistate a fatica e le dolorose perdite“. Gimple ha continuato parlando dei due personaggi che “potrebbero finalmente sentirsi abbastanza a proprio agio nella loro stessa pelle, e non intendo come gli Alpha“, riferendosi ovviamente ALERT SPOILER all’arcinemico ucciso di Carol e leader dei Whisperers (Samantha Morton). ALLLERTA SPOILER

State tranquilli, gli daremo un sacco di soldi per metterli a disagio – scrive Gimple – Ma ci sono ben 30 episodi davanti di eroismo e d’orrore che ricontestualizzeranno completamente il mondo di Walking Dead e prepareranno il terreno per tutto ciò che verrà. Con Daryl, Carol e le storie accanto alle loro – si spera con molte facce conosciute. C’è una storia universale davanti. The Walking Dead vive “.

Non vedo l’ora di entrare in contatto con i nostri brillanti scrittori, produttori, registi, cast e troupe per portare in vita questo epico capitolo finale della storia di Robert Kirkman per i nostri fan nei prossimi due anni – ha detto Kang in una dichiarazione che annuncia lo spinoff – La serie di punta di Walking Dead è stata la mia casa creativa per un decennio e quindi è agrodolce portarla a termine, ma non potrei essere più entusiasta di lavorare con Scott Gimple e AMC per sviluppare una nuova serie per Daryl e Carol. Lavorare con Norman Reedus e Melissa McBride è stato il momento clou della mia carriera e sono entusiasta di poter continuare a raccontare storie insieme a loro“.

La serie The Walking Dead si concluderà con una stagione finale extra-large di 24 episodi che terminerà nel 2022. Daryl e Carol torneranno nella stagione 11 prima di partire insieme verso la loro nuova avventura, possibilmente con alcuni amici di Walking Dead al seguito.

Fonte: comic book

Lascia un commento