AMC e Skybound hanno rilasciato il primo teaser trailer della terza nuova serie tv ambientata nel mondo di The Walking Dead. Il trailer mostra inizialmente una raffica di visi disegnati di opinionisti. La nuova serie, ancora senza titolo, promette ai fan di portarli a dare uno sguardo a quelli che sono stati i primi giorni dell’apocalisse zombie. Il secondo spin-off, firmato AMC e ancora senza titolo, potrebbe non includere “The Walking Dead” nel proprio titolo. Questa indiscrezione proviene dal capo della programmazione AMC, David Madden.
Insieme a The Walking Dead e Fear the Walking Dead, la terza serie esplora la vita dei giovani protagonisti appartenenti alla prima generazione successiva alla caduta della civiltà. Di seguito il teaser trailer rilasciato da AMC e Skybound.
A new world of #TheWalkingDead is coming this Spring… pic.twitter.com/CQsY6fyCaf
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) 30 luglio 2019
Durante il san Diego Comic-Con, AMC ha mostrato in anteprima una nuova sinopsi della serie che mostra i prtagonisti crescere e diventare eroi e cattivi.
Gimple ha creato lo spin-off con il veterano di The Walking Dead, Matthew Negrete, che sarà lo showrunner.
Durante il week-end del SDCC sono stati rivelati anche i nomi delle star che prederanno parte alla serie: Aliyah Royale (The Red Line) nei panni di Iris, Annet Mahendru (The Americans) nei panni di Huck, Alexa Mansour (Unfriended: Dark Web) nei panni di Hope, Nicolas Cantu (Lo Straordinario Mondo di Gumball) nei panni di Elton e Hal Cumpston (Bilched) nei panni di Silas.
Lo spinoff verrà girato dalla fine di Luglio a Novembre a Richmond, Virginia. Sbarcherà su AMC nel 2020.
Fonte: ComicBook