The Walking Dead – Una serie con Rick e Michonne sostituirà il film su Rick Grimes | SDCC

0
The Walking Dead

Andrew Lincoln e Danai Gurira torneranno nei panni di Rick Grimes e Michonne Hawthorne per una nuova serie di The Walking Dead nel 2023.

AMC Networks ha annunciato la nuova serie nel panel del SDCC 2022 con Lincoln e Gurira, che sono stati coinvolti nel processo creativo. Scott M. Gimple, Chief Content Officer dell’universo di The Walking Dead sarà lo showrunner della serie, la cui prima stagione sarà composta da sei episodi ed è attesa nel 2023. Lincoln and Gurira saranno anche tra i produttori esecutivi della serie.

“Questo è un momento che I fan di TWD hanno aspettato da quando Rick è scomparso in quell’elicottero nella stagione 9 e dopo che Michonne era andato a cercarlo nella stagione 10. Che grande sorpresa per I fan di questo universo che ha fatto la storia della televisione. Non potremmo essere più eccitati per questa serie che arriverà l’anno prossimo e vedere il ritorno di Andy e Vanai, che hanno contribuito a creare questa serie, una delle tre nuove proposte di TWD nel 2023.”

Ha detto Dan McDermott, presidente dell’entertainment e di AMC Studios per AMC Networks.

La serie era originariamente stata pensata come una trilogia di film che avrebbe esplorato il futuro di Rick Grimes dopo la stagione 9, ora la serie presenterà “un’epica storia d’amore tra due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Tenuti distanti da un potere che non può essere fermato. Perseguitati dai fantasmi del passato. Rick e Michonne saranno buttati in un altro mondo, costruito sulla guerra contro i morti e anche contro i vivi stessi. Riusciranno a ritrovarsi e capire chi sono in questo contesto? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Cosa sono senza l’uno e l’altro.”

Fonte: CBR

Lascia un commento