The Witcher 4 – Laurence Fishburne si unisce al cast della quarta stagione della serie Netflix

0
Laurence Fishburne The Witcher 4

Il pluripremiato attore di Hollywood Laurence Fishburne (Matrix, John Wick, L’accademia del bene e del male) sarà nel cast della serie Netflix di successo The Witcher. Fishburne interpreterà Emiel Regis, uno dei personaggi preferiti dai fan nei libri e nei videogiochi.

Il personaggio di Regis, introdotto nel romanzo di Sapkowski Il battesimo del fuoco, è un barbiere-chirurgo conosciuto a livello globale con un passato misterioso, che si unisce a Geralt nel suo viaggio nel corso della quarta stagione. Dice Laurence Fishburne: “Sono molto emozionato di unirmi al cast e non vedo l’ora di esplorare il meraviglioso mondo di The Witcher”.

Fishburne si unisce a Liam Hemsworth, che sostituirà Henry Cavill che nelle prime tre stagioni ha interpretato Geralt di Rivia, Anya Chalotra, Freya Allan e Joey Batey nell’attesissima quarta stagione dello show acclamato internazionalmente e vincitore di numerosi premi, che tornerà in produzione questa primavera.

Sinossi:

Dopo gli sconvolgenti eventi che hanno cambiato il Continente con cui si è conclusa la terza stagione, i nuovi episodi seguono Geralt, Yennefer e Ciri, che devono attraversare il Continente devastato dalla guerra e dai suoi numerosi demoni, separati gli uni dagli altri. Se riusciranno ad accettare e guidare i gruppi di furfanti con cui si ritroveranno, avranno una possibilità di superare il battesimo di fuoco e di ritornare insieme.

A meno di rinvii, la quarta stagione di The Witcher dovrebbe fare il suo debutto su Netflix entro la fine del 2024.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento