Yennefer, interpretata dall’attrice Anya Chalotra, di The Witcher è sicuramente una donna che conosce la sua sessualità ed è vista in numerose occasioni con gli amanti durante scene di nudo e di sesso nella serie fantasy di Netflix. È stato sicuramente un compito ardue per l’attrice che interpreta la protagonista dello show. Parlando con Metro.co.uk, Anya ha spiegato che ha deciso di affrontare le scene da sola, nonostante le sia stata offerta una controfigura. L’attrice ha risposto:
“Avevo una controfigura per le scene di sesso ed era sempre lì. Si chiama Flora. Ma non l’ho mai chiamata, l’ho usata solo per la prima scena di sesso poi mi sono resa conto molto rapidamente che in realtà non mi sentivo a mio agio con nessun altro che interpretasse Yennefer.”
Nella scena in questione, Yennefer ha un rapporto appassionato con Istredd (Royce Pierreson), mentre un pubblico immaginario applaude mentre guarda. Dopo aver visto la scena svolgersi, Anya è intervenuta e in seguito ha eseguito lei stessa qualsiasi altra forma di nudità.
“L’ho trovata così difficile da guardare, mi sentivo fuori dal personaggio. Abbiamo così deciso che sarei stata io ad interpretare quel genere di scene, magari senza nudo integrale. L’intimità tra Yennefer e Istrid doveva esserci. Per fortuna, con l’eccezione di quella scena, la squadra è stata in grado di evitare la nudità completa. Abbiamo pensato di poter interpretare quelle scene senza nudità. Semi-nudo, ma non come la prima scena di sesso in cui ho dovuto usare la mia controfigura. Le uniche cose per le quali ho dovuto mettermi a nudo sono state la scena della trasformazione e altre scene che in realtà hanno davvero sviluppato la storia.”
The Witcher è diventato un grande successo in pochi giorni dopo la sua uscita, acclamata sopratutto dai fan del videogioco e degli amanti sella saga letteraria.
Henry Cavill guida il cast nel ruolo di Geralt, un magico cacciatore di mostri a pagamento, il cui unico incontro con un mostro chiamato Djinn ha portato al suo primo incontro con Yennefer. Presto, si ritrova ad innamorarsi della donna mistica, che però inizia a credere che lui la stia solo usando, così lo abbandona.
The Witcher è ora disponibile su Netflix.
Fonte: METRO