The Witcher – La seconda stagione rimedierà agli errori della prima

0
The Witcher

Nonostante la prima stagione di The Witcher abbia letteralmente disintegrato qualsiasi record di Netflix per quanto riguarda le visioni al lancio, la showrunner Lauren S. Hissrich non pensa a festeggiare, ma pensa già alla stagione 2. L’intenzione, infatti, è quella di rendere i nuovi episodi migliori dei primi, partendo dal correggere gli errori di questi ultimi.

“Tutto quello che ha riguardato e riguarda The Witcher è un continuo imparare per me”, ha confessato la Hissrich in una recente intervista. “Questa è la bellezza di poter fare un lavoro del genere per la prima volta e poi avere la fortuna di tornare a rifarlo. La seconda stagione è un qualcosa di emozionante. Abbiamo la possibilità di prender nota di tutti gli errori fatti nella prima stagione e migliorarci, raccontare storie migliori, migliorare alcuni fattori. Possiamo vedere cosa non ha funzionato, liberarcene e ricominciare”.

In particolare, un elemento che secondo la Hissrich stonava con il resto dello show era lo stile ed il design delle armature Nilfgaardiane. Proprio per questo l’autrice ha preso il discorso, promettendo che saranno “totalmente differenti” nella prossima stagione. Quando trapelarono le prime immagini di queste armature, infatti, il web mostro il proprio scontento.

The Witcher è ora disponibile su Netflix, ed è stata un vero e proprio successo, tanto da aver fatto parlare di sé per settimane intere. Del cast fanno parte Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt di Rivia, Anya Chalotra è Yennefer di Vengerberg mentre Freya Allan interpreta la principessa Ciri. La seconda stagione è già in produzione, anche perché era stata annunciata quando ancora la prima stagione non era stata rilasciata. Nei giorni scorsi, tra l’altro, Netflix ha annunciato che arriverà sulla piattaforma un film animato spin-off della serie, ed è notizia di qualche ora fa che il protagonista sarà Vesemir, strigo mentore e figura paterna di Geralt.

Fonte: CBR

Lascia un commento