The Witcher – Le riprese della seconda stagione al via in anticipo?

0
The Witcher

Nonostante fosse stato anticipato che la produzione della seconda stagione della serie televisiva fantasy di Netflix The Witcher sarebbe ripartita il prossimo 17 agosto, sembra che i tempi di ripresa siano stati leggermente accorciati. Nello specifico, Stephen Surjik, uno dei registi della serie con protagonista Henry Cavill, ha indicato sui social che la produzione è ripartita questa mattina presto.

All’inizio di agosto la troupe ha pubblicato diverse foto che attestavano il riavvio della produzione con le nuove misure COVID-19 in atto. L’aggiornamento di Surjik oggi include un altro sguardo su quanto seriamente la produzione stia prendendo queste misure preventive poiché ora apparentemente esiste un nuovo sistema di comunicazione per mantenere misure di allontanamento sociale e prevenire contatti ravvicinati. Ecco di seguito il post condiviso dal regista su Instagram.

La prima stagione di The Witcher, disponibile su Netflix ha avuto un ottimo successo e per tale motivo è stata ordinata una seconda stagione. La produzione dei nuovi episodi era in lavorazione già all’inizio di quest’anno, ma le riprese sono state sospese a causa del problema coronavirus che ha coinvolto anche i set cinematografici. Era stato annunciato che la produzione della seconda stagione sarebbe ricominciata il 17 agosto, ma sembra invece che sia iniziata oggi.

The Witcher è una serie televisiva polacco-statunitense basata sulla serie di libri della Saga di Geralt di Rivia scritti dall’autore polacco Andrzej Sapkowski. Il protagonista Geralt di Rivia è interpretato sul piccolo schermo da Henry Cavill, mentre Anya Chalotra e Freya Allan interpretano rispettivamente i personaggi di Yennefer e Ciri. Al cast della prima stagione si sono aggiunti Kim Bodnia (Killing Eve) nei panni di Vesemir, Yasen Atour (Young Wallender) nei panni di Coen, Agnes Bjorn nei panni di Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) come Lambert, Thue Ersted Rasmussen (Fast and Furious 9) come Eskel, Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) come Lydia, Kristofer Hivju (Game of Thrones) come Nivellen e Mecia Simson come Francesca.

Fonte: comic book

Lascia un commento