The Witcher – Le prime recensioni definiscono i combattimenti “migliori di quelli di Game of Thrones”

0

La serie fantasy The Witcher, risposta di Netflix al fenomeno di Game of Thrones, ha già ricevuto numerosi riscontri positivi prima ancora del suo rilascio il prossimo mese sulla piattaforma streaming.

The Witcher si basa sulla serie di libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, dalla quale era già stata creata la serie omonima di videogiochi di successo. Nell’adattamento Netflix, Henry Cavill (Superman in L’uomo d’acciaio) interpreta il protagonista, il cacciatore di mostri Geralt di Rivia.

Ora che il Trono di Spade è finito ed entrato nella storia delle serie tv, l’obbiettivo è creare il prossimo fenomeno di successo. Anche se è stato vietato di recensire la serie prima del suo lancio, è stata lasciata ai critici la possibilità di condividere alcuni dettagli sui social e grazie a Reddit possiamo leggere delle reazioni senza spoiler da parte dei fortunati che l’hanno potuta vedere in anteprima.

Da come possiamo dedurre dal seguente commento, i fan non resteranno delusi:

“Potrò parlarne meglio alla fine dell’embargo ma il cast è azzeccato, le serie è ben strutturata e ha un buon ritmo.”

Un altro ha detto:

La serie sembra solida: l’ambientazione, i costumi e gli effetti speciali sono ottimi, nulla di cui preoccuparsi su quell’ambito. La coreografia dei combattimenti è assurda. La prima battaglia di Geralt è bellissima nella sua ferocità. La miscela tra il gioco di spada e i movimenti di Geralt è perfezione… ho visto la scena già quattro volte. E’ qualcosa di speciale

Intanto uno ha persino menzionato come la qualità dei combattimenti sia migliore di Game of Thrones:

I combattimenti in #Witcher WOW rendono quelli di#GameofThrones terribili

Infine, nel caso in cui non siate ancora convinti, un altro utente ha aggiunto:

Signore e signori … dopo questo episodio Henry Cavill è più figo che mai. E un ringraziamento speciale va a chi ha coreografato i combattimenti. DANNAZIONE!

The Wicther sarà disponibile su Netflix a partire dal 20 Dicembre 2019

Fonte: Digital Spy

 

Lascia un commento