La showrunner di The Witcher ha rivelato in una recente intervista come inizieranno le avventure di Henry Cavill nei panni di Geralt nell’imminente serie TV in arrivo su Netflix.
A poco più di un mese dal debutto dell’attesissimo adattamento dei libri con protagonista lo strigo reso celebre anche grazie alla serie di videogiochi, la showrunner Lauren S. Hissrich ha voluto raccontare a SciFiNow come è stata sviluppata l’introduzione del personaggio interpretato da Henry Cavill:
Ovviamente, la showrunner non ha rivelato chi sia il personaggio che morirà all’inizio delle avventure di Geralt, ma è interessante sapere che il personaggio di Henry Cavill abbia già cento anni, poiché significa che ci troveremo di fronte ad uno strigo già decisamente esperto nella caccia ai mostri.
La serie, già rinnovata per una seconda stagione, vede protagonisti Henry Cavill come Geralt di Rivia, Freya Allan come Ciri, Anya Chalotra come Yennefer, Jodhi May come la Regina Calanthe, Bjorn Hlynur Haraldsson nei panni di Eist, Adam Levy in quelli di Mousesack, MyAnna Buring nel ruolo di Aretuza e Millie Brady in quello della Principessa Renfri.
The Witcher arriverà su Netflix il 20 dicembre.