Thor: Love and Thunder – Christian Bale sarà il villain del film

0
Thor

Dopo le indiscrezioni degli scorsi mesi, oggi è arrivata la conferma: Christian Bale sarà il villain di Thor: Love and Thunder, il nuovo film sul Dio del Tuono diretto da Taika Waititi.

A confermarlo è stata Tessa Thompson, l’attrice che interpreta Valchiria, che, intervistata, ha ammesso che l’attore principale della trilogia di Christopher Nolan su Batman ricoprirà il ruolo del villain.

“Sarà divertente, sarà divertente. Taika Waititi sta scrivendo e dirigerà. Alcuni volti familiari, altri volti nuovi. E Christian Bale sarà il villain, che sarà fantastico.”

Con queste parole l’attrice, che ha dichiarato di aver letto la sceneggiatura, ha parlato del nuovo film, del quale si ignora completamente la trama, se non per il fatto che Natalie Portman interpreterà nuovamente Jane Foster e vestirà i panni di Thor, come nella run di Jason Aaron.

Ovviamente torneranno sia la Thompson che Chris Hemsworth, il titolare del ruolo di Thor nei primi dieci anni di Marvel Cinematic Universe.

A questo punto non resta che scoiprire quale sarà il personaggio interpretato da Bale, anche se alcuni indizi portano dritti verso un personaggio in particolare: secondo quanto riportato sul sito The Illuminerdi, infatti, l’attore impersonerà nell’atteso sequel di Thor: Ragnarok un antagonista alieno descritto come “dell’altro mondo”. Questa descrizione lascia spazio a molteplici interpretazioni, tra cui Gorr the God Butcher.

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema il 5 novembre 2021.

Fonte: Heroichollywood

Lascia un commento