Thor: Love and Thunder – Sarà Christian Bale il villain del prossimo film di Taika Waititi?

0
Thor: Love and Thunder

Molti fan hanno accolto con sorpresa ed entusiasmo la recentissima notizia che vede Christian Bale in contatto con i Marvel Studios per prendere parte al film Thor: Love and Thunder diretto da Taika Waititi. Notizia ovviamente accompagnata dalla più classica scia di speculazioni riguardo il ruolo che interpreterà. Le teorie spaziano da Beta Ray Bill fino a Dario Agger.

Nonostante il ruolo di Bale non sia stato ancora ufficialmente rivelato, alcuni nuovi dettagli trapelati lasciano intendere che possa trattarsi del villain principale del film.

Secondo quanto riportato sul sito The Illuminerdi, l’attore impersonerà nell’atteso sequel di Thor: Ragnarok un antagonista alieno descritto come “dell’altro mondo”. Questa descrizione lascia spazio a molteplici interpretazioni, tra cui Gorr the God Butcher oppure Mephisto tratto da God: Love and Thunder. Le opzioni sono davvero infinite. Aspettiamo nuovi aggiornamenti che siamo certi non tarderanno ad arrivare.

A tornare, protagonisti del film saranno Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valkyrie). Thor: Love and Thunder sarà il secondo film sul Dio del Tuono diretto dall’eccentrico Taika Waititi. Il regista e attore neozelandese è stato nominato ben due volte per i prossimi premi Oscar con Jojo Rabbit, sua ultima e apprezzatissima fatica.

Siete desiderosi di vedere quale ruolo interpreterà Christian Bale in Thor: Love and Thunder? Fatecelo sapere con un commento!

 

Lascia un commento