Thor: Love and Thunder – Ecco un primo sguardo al villain della pellicola

0
thor-_love_&_thunder_new_logo

Grazie alla linea di action figures Marvel Legends prodotte dalla Hasbro, possiamo dare un nuovo sguardo ai personaggi che vedremo nell’atteso Thor: Love and Thunder.

Tra queste spicca Gorr il macellatore di dei, villain annunciato della pellicola che sarà interpretato da Christian Bale. Oltre a quella di Gorr, tra le altre figures possiamo vedere la nuova incarnazione di Jane Foster conosciuta come Mighty Thor, Groot, Star-Lord, la nuova versione di Valchiria, Ravager Thor (che si unisca al noto gruppo di pirati spaziali?) e Thor con il suo nuovo costume. Ogni confezione contiene inoltre un pezzo della nuova action figure di Korg, la quale sembra presentare anch’essa un nuovo design del personaggio. Potete vedere una prima immagine non ufficiale delle action figures a seguire qui sotto:

Si sa ancora molto poco della trama del film se non che avrà luogo dopo gli eventi raccontati in Avengers: Endgame e Thor: Ragnarok, ma contiamo di saperne di più con l’arrivo del primo trailer ufficiale.

Diretto da Taika Waititi, nel film rivedremo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tessa Thompson nei panni di Valchiria, ed assisteremo inoltre al ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster dopo la sua ultima apparizione avvenuta in Thor: The Dark World. Quest’ultima nel corso della storia assumerà poi il ruolo di Thor, come accaduto nella run fumettistica The Mighty Thor del 2016 scritta da Jason Aaron. Christian Bale debutterà nell’MCU nel ruolo di Gorr il macellatore di dei, villain principale della pellicola, insieme a Russell Crowe che presterà il volto a Zeus, un altra attesa new entry nel franchise. Lo stesso regista Taika Waititi tornerà invece ad impersonare Korg. Saranno presenti molti membri de i Guardiani della Galassia, tra i quali Star-Lord, portato ancora una volta sullo schermo da Chris Pratt, Drax interpretato da Dave Bautista, Nebula interpretata ancora da Karen Gillan e Mantis interpretata ancora da Pom Klementieff.

Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2022.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento