Thor: Love and Thunder – Karen Gillan si sta preparando per tornare come Nebula

0
Thor: Love and Thunder

Karen Gillan è solo una delle tante star attualmente in quarantena in Australia in attesa dell’inizio delle riprese dell’atteso Thor: Love and Thunder.

Qualche piccolo dettagli sulla lavorazione del film è stato confermato dall’attrice scozzese nel corso di una diretta su Instagram. Interrogata sulla sua chioma, la Gillan ha confermato di non indossare una parrucca, e che quelli visti nella diretta fossero i suoi veri capelli, debitamente accorciati in vista della ripresa del ruolo di Nebula:

“Questi sono i miei capelli. L’altro giorno l’ho tagliata in preparazione per Nebula, così da non dover mettere così tanti capelli nel bald cap perché ne ho davvero molti. È incredibile, è così spessa.”

Potete vedere la breve risposta dell’attrice a seguire qui sotto:

Nonostante si tratti di un progetto incentrato sul Dio del Tuono, nel film saranno presenti molti personaggi appartenenti provenienti da I Guardiani della Galassia, tra i quali figureranno la stessa Nebula interpretata dalla stessa Gillan, Star-Lord portato ancora una volta sullo schermo da Chris Pratt e Drax interpretato da Dave Bautista. Presto si uniranno alla quarantena anche Pom Klementieff che tornerà nel ruolo di Mantis e Tessa Thompson attesa per riprendere il ruolo di Valchiria.

La Thompson nei mesi scorsi aveva potuto inoltre aggiornare su che Valchiria ritroveremo nel film:

“Sì. Posso affermare che quando la rivedremo lei sarà sicuramente la regina di Nuova Asgard.  Lei è una parte importante dell’avventura che sta vivendo Thor, nel senso che si chiama Thor: Amore e Tuono. Direi che c’è qualcosa di interessante in corso. Abbiamo alcuni nuovi personaggi; abbiamo alcune persone potenzialmente provenienti da altre branche dell’UCM. E poi avremo delle persone, forse, che abbiamo già visto.”

Diretto da Taika Waititi, nel film vedremo oltre al ritorno di Natalie Portman come Jane Foster, Tessa Thompson nei panni di Valchiria e naturalmente Chris Hemsworth nel ruolo di Thor. Quest’ultimo ha recentemente confermato che il film non sarà la sua ultima apparizione nei panni del Dio del Tuono. Christian Bale invece debutterà nell’Universo Cinematografico Marvel nel ruolo di villain principale della pellicola.

Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data d’uscita ufficiale, mentre Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2022.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento