Avengers: Endgame – Una scena post-credit avrebbe potuto anticipare WandaVision

0
WandaVision

Paul Bettany rivela che in Avengers: Endgame doveva esserci una scena post-credit per anticipare WandaVision, la prima serie originale dei Marvel Studios. Quando Bettany ha filmato la scena della morte di Visione in Avengers: Infinity War, dove l’androide muore due volte, Bettany non sapeva che il produttore Kevin Feige stava pianificando il ritorno del suo personaggio in quello che sarebbe diventato WandaVision. Dopo che Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) ha distrutto la Pietra dell’Infinito incastonata nella testa di Visione, uccidendolo nel processo, muore di nuovo quando Thanos (Josh Brolin) riavvolge il tempo per impedire la distruzione della Pietra. Bettany credeva di avere solo il 10-15% di probabilità di tornare dopo Infinity War.

Bettany, che per prima ha interpretato la voce di J.A.R.V.I.S. nel Marvel Cinematic Universe, che ha lanciato Iron Man nel 2008, credeva erroneamente che Feige lo stesse licenziando quando lo chiamò per a quello che sarebbe stato un incontro per WandaVision.

“Quindi il mio contratto era scaduto e ho ricevuto una chiamata da Kevin Feige che mi diceva: ‘Puoi venire in ufficio?’ E quando il capo ti chiama e ti dice di passare in ufficio quando il tuo contratto è scaduto, sai cosa significa. Così ho guardato [la moglie] Jennifer [Connelly] e ho pensato, ‘Sono fuori di qui'”

Bettany ha continuato:

“Così sono entrato, e non volevo che niente fosse scomodo tra tutti noi perché è stato un periodo così fantastico. Così sono entrato e ho detto,” Kevin e Louis [D’Esposito, Marvel Studios co- presidente], ti voglio bene. Capisco perfettamente. È stata una bella corsa e nessun rancore “. E Kevin ha detto: “Aspetta, stai per smettere?” E io ho risposto: “No, non mi stai licenziando?” E lui ha risposto: “No, stavamo per presentarti un programma televisivo”. Quindi ho detto: “Oh, okay. Sì, ci sto”. (Ride.) Così è andata così. Penso sempre che sto per essere licenziato. Ho passato la mia vita a pensare che sto per essere licenziato”

Con Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Kathryn Hahn, Teyonah Parris, Kat Dennings e Randall Park, nuovi episodi di WandaVision della Marvel sono in anteprima  ogni venerdì su Disney+.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento