Doctor Who – Annunciato il crossover multimediale Time Lord Victorious

0

Sul sito ufficiale di Doctor Who è stato annunciato Time Lord Victorious una nuova storia crossmediale che verrà raccontata attraverso audio, romanzi, fumetti, vinili, escape rooms, giochi e molto altro.

La storia è ambientata agli inizi dell’universo, quando persino gli Eterni erano giovani. I protagonisti saranno l’Ottavo, il Nono e il Decimo Dottore che, viaggiando attraverso lo spazio e il tempo, dovranno difendere l’universo da una terribile specie. Oltre ai vari Dottori saranno presenti anche Rose Tyler, i Dalek e gli Ood, altri personaggi verranno annunciati nel corso della storia.

Il progetto è stato realizzato da Penguin Random House, BBC Books, Doctor Who Magazine, Titan Comics, Escape Hunt, Big Finish e Immersive Everywhere. Su questo il produttore James Goss ha dichiarato:

“Tutti coloro che detenevano i diritti di Doctor Who di BBC Studios si sono uniti per raccontare una meravigliosa epopea – una piena di mostri, divertimento e amore. Tutti i fili della storia si uniranno in un grande intreccio che unirà un universo all’altro. Ci sarà molto da svelare ma l’entusiasmo di tutti coloro che ci hanno lavorato è straordinario”

Time Lord Victorious sarà disponibile a partire da settembre 2020, data dalla quale i verranno rilasciati prodotti ed esperienze per un periodo di dodici settimane. La storia verrà conclusa a gennaio 2021.

Fonte: DoctorWho.tv

Lascia un commento