Negli scorsi mesi si è parlato di chi avrebbe interpretato il personaggio di Aqualad nella seconda stagione di Titans, ed il nome più indicato era quello di Drew Van Acker, attore già visto nella popolare serie Pretty Little Liars.
Ora, tramite Twitter, DC Universe ha confermato la scelta dell’attore, che interpreterà Garth, storico componente atlantideo dei Titans:
Aqualad is bringing a wave of justice. Welcome @_Drew_Van_Acker to @DCUTITANS. #DCUNIVERSE https://t.co/5JZ1o71Owm pic.twitter.com/T0JIIoMAbP
— DCUTitans (@DCUTitans) 14 giugno 2019
La descrizione del personaggio è la seguente:
Garth è un membro fondatore dei Titans ed è stato la spalla di Aquaman, proprio con il nome di Aqualad. Nato anch’egli ad Atlantide e membro della corte reale, il giovane Garth è stato allenato da Aquaman per essere un altro protettore della terra e degli oceani. Diventerà un membro dei Titani dopo essersi separato dal proprio mentore per diventare un eroe completo e non più una semplice spalla.
La seconda stagione di Titans arriverà su DC Universe questo autunno, e continuerà le vicende che vedono protagonisti Trenton Thwaites/Dick Grayson, Anna Diop/Kory Anders, Teagan Croft/Rachel Roth e Ryan Potter/Garfield Logan, con Rachel Nichols nei panni diAngela, Seamus Dever in quelli del pericoloso Trigon, Minka Kelly nel ruolo di Dawn Granger, Alan Ritchson in quello di Hank Hall e Curran Walters nei panni del secondo Robin, Jason Todd. A questi si uniranno nuovi membri del cast, tra i quali spicca Iain Glen, che interpreterà Batman.
Fonte: CBR