Titans – Nella terza stagione potremmo vedere Barbara Gordon

0
Titans

La seconda stagione di DC Universe’s Titans si è conclusa da poco, ma i fan sono già in fermento per la terza.
Stando a diversi rumors, nella prossima stagione potremmo vedere in azione Barbara Gordon, nei panni di Oracolo. L’aggiunta della figlia del commissario Jim Gordon porterebbe l’ultimo membro della Bat-Family all’interno dello show che vede protagonisti i Titans, capeggiati dall’ex allievo proprio di Batman, Dick Grayson/Nightwing.

Barbara Gordon è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Carmine Infantino nel 1966, pubblicato dalla DC Comics. Fa parte dell’universo narrativo di Batman. Dal 1966 al 1987 ha indossato i panni della supereroina Batgirl; dal 1989 al 2011 è stata conosciuta come Oracolo (Oracle). Con il reboot della DC Comics, in New 52, Barbara Gordon torna a vestire i panni di Batgirl. 

ALLERTA SPOILER: PER CHI NON HA VISTO LA SECONDA STAGIONE DI TITANS, NON PROSEGUIRE!

TitansLa terza stagione di Titans arriverà in autunno, e tratterà, almeno inizialmente, le conseguenze della morte di Donna Troy (Conor Leslie), avvenuta alla fine della seconda stagione. Inoltre, Dick e compagni dovranno vedersela con una nuova minaccia: Komand’r, nota ai più come Blackfire, introdotta proprio nella seconda stagione. La sorella di Starfire (Anna Diop) è indicata come una presenza costante nella terza stagione, per cui è lecito aspettarsi di vederla spesso come una spina nel fianco della sorella e dei compagni.

Le prime due stagioni di Titans sono attualmente disponibili su DC Universe e su Netflix.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento