Titans – Un video dal set rivela uno scontro tra Nightwing e Deathstroke

0
Deathstroke Titans Nightwing

Ormai tutti aspettiamo il debutto di Nightwing in Titans, ma ora dal set arriva un’altro atteso momento, lo scontro tra Dick e Deathstroke.

L’apparizione del costume di Nightwing ci è stata suggerita da più fonti per questa seconda stagione, così come anche l’incontro finale con Deathstroke, uno dei più vecchi nemici della squadra.

Nella seconda immagine del post di Instagram che vi riportiamo qui sotto potete vedere il video:

A quanto pare il tanto atteso scontro lo vedremo nell’episodio 9, dunque è molto probabile che verso l’episodio 8 vedremo già il fu Robin in costume da Nightwing.

Il prossimo episodio della serie si intitola “Aqualad” e sarà ambientato nel passato dei vecchi Titani, facendo debuttare il personaggio interpretato da Drew Van Acker, personaggio di cui siamo ignari sul destino dopo l’incontro dei Titani con Deathstroke; Torneremo quindi ad un tempo in cui Dick era ancora Robin, non era in rotta con Bruce (Iain Glen), Donna (Conor Leslie) non si era ancora allontanata dalla strada dell’eroina ed Hawk & Dove erano una coppia di vigilanti inarrestabile,

“Beh, Bruce era un personaggio importante nella scorsa stagione dello show, solo che non lo vedete. Per Dick era onnipresente, e dovevamo entrare nel dettaglio della relazione tra Dick e Bruce per capire Dick meglio. Come scrittore ero eccitato di poter scrivere Bruce Wayne. Molto è stato fatto su Batman, ma non molto su Bruce Wayne…Bruce è davvero bravo ad essere Batman ma non eccelle nell’essere Bruce. Volevamo lavorare su un Bruce Wayne che stesse cercando di ricostruire la sua relazione con Dick, una versione aggiornata del rapporto padre/figlio.”

Titans vede nel cast Brenton Thwaites come Dick Grayson, Teagan Croft come Rachel Roth/Raven, Anna Diop come Kory Anders/Starfire, Ryan Potter come Beast Boy, Conor Leslie come Donna Troy, Alan Ritchson come Hawk, Minka Kelly come Dove, Curran Walters come Robin/Jason Todd, Chelsea Zhang come Rose Wilson/Ravager ed Esai Morales come Slade Wilson/Deathstroke.

Fonte: Comicbook.com