Tom Holland parla del futuro di Spider-Man fuori dal MCU

0
Tom Holland

Tom Holland ha parlato del futuro di SpiderMan nel Marvel Cinematic Universe, dopo il fallito tentativo da parte di Disney e Sony di raggiungere un nuovo accordo per nuovi film.

Holland è stato fermato da People e EW nel backstage del D23 Expo, dove ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Praticamente abbiamo fatto cinque grandi film. Sono stati cinque anni fantastici. E’ stato il periodo migliore della mia vita. Chissà cosa riserverà il futuro. Ma quello che so è che continuerò ad interpretare Spider-Man e divertirmi. Sarà divertente, in qualsiasi modo decideremo di farlo. Il futuro di Spider-Man sarà differente, ma egualmente fantastico e troveremo nuovi modi per renderlo ancora più figo.

Kevin Feige inoltre è stato intervistato da EW ed ha aggiunto sull’affare Spider-Man:

Sono grato a Spider-Man. Abbiamo potuto fare 5 film fantastici nell’MCU con Spider-Man: due stand alone e tre con gli Avengers. E’ stato un sogno che non pensavo avrei mai coronato. Non era programmato che durasse per sempre. Sapevamo che c’era un limite di tempo che ci avrebbe permesso di fare questo e abbiamo raccontato la storia che volevamo raccontare, e sarò sempre grato per questo.

Tom Holland aveva già brevemente alluso alla situazione durante la sua permanenza sul palco del D23 in cui ha presentato Onward, il suo nuovo film animato con Chris Pratt e Julia Louis-Dreyfus. Prima di andarsene dal palco ha inoltre ringraziato gli spettatori.

Hey tutti voi, è stata una settimana pazza ma voglio dirvi che dal profondo del mio cuore vi amo 3000.

Fonte: EW