Top Gun: Maverick – Presentato il poster, domani il trailer

0

Top Gun: Maverick, il sequel di uno dei film che hanno lanciato la carriera di Tom Cruise, arriverà l’estate prossima e, tra oggi e domani, i fan potranno farsi una nuova idea su cosa aspettarsi, dopo il trailer degli scorsi mesi.

Paramount Pictures ha infatti rilasciato oggi il poster ufficiale del film, e domani verrà messo online il nuovo trailer.
Ambientato 34 anni dopo il primo celebre capitolo, Top Gun: Maverick vede il ritorno di Peter “Maverick” Mitchell nelle vesti di nuovo istruttore di volo della Top Gun, dove troverà, tra i propri allievi, anche Bradley, il figlio di Goose, il compagno di volo morto nel tragico incidente del primo storico film.

Nel cast, oltre a Tom Cruise, ci saranno Miles Teller nei panni di Bradley, oltre a Jennifer Connely, che si è dichiarata entusiasta del ruolo che la vedrà come nuovo interesse amoroso di Maverick, Jon Hamm, Glenn Powell, Lewis Pullman e Ed Harris. Inoltre, dovrebbe tornare l’altro storico protagonista del primo Top Gun, Val Kilmer, nel ruolo di Tom “Iceman” Kazansky.
Questo il poster rilasciato in queste ore:

Top Gun

Le riprese di Top Gun: Maverick sono iniziate nel 2018, ed il film era inizialmente previsto per il 2019, poco dopo la fine delle riprese. Paramount ha però deciso di posticipare l’uscita della pellicola all’estate 2020, presentandola con un trailer al San Diego Comic Con della scorsa estate.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento